Essere Benessere fa aumentare del 30% il potere d’acquisto

Acquistando una carta prepagata di 100 euro, i titolari di EB Più (la carta fedeltà di Essere Benessere) hanno in realtà un potere d'acquisto di 130 euro da utilizzare per i prodotti alimentari disponibili nel punto vendita: dalla pasta al latte, dal pane ai piatti pronti freschi, dalle insalate ai succhi. È disponibile anche un taglio inferiore: una carta prepagata di 50 euro (con potere d'acquisto di 65 euro).
La carta è ricaricabile e può essere utilizzata un po' per volta anche tutti i giorni, senza importi minimi di spesa.  L'unico vincolo del cliente è l'acquisto della card prepagata.

Prima Bologna poi Asti e Trento
Il City Store di Bologna - in via Irnerio 12/5 - è il pioniere dell'iniziativa, valida fino a fine giugno, che arriverà, dalla prossima settimana, anche nei City Store Essere Benessere di Asti e di Trento e che verrà presto estesa anche ad altre città. "Si tratta di un'occasione di risparmio vero per tutte le famiglie su beni di prima necessità come pane, latte, pasta, che i nostri clienti acquisterebbero comunque -commenta Danilo Salsi, presidente di Essere Benessere spa- non c'è l'intento di spingere ad acquistare il superfluo, ma la volontà di aumentare il potere d'acquisto delle famiglie in un momento di reale difficoltà. Da sempre Essere Benessere punta sull'accessibilità e questo non vuol dire solo che siamo sotto casa e che siamo aperti anche la domenica con orari comodi per tutti, vogliamo soprattutto dire che diamo un'occasione di risparmio reale e immediata ai nostri clienti".

Essere Benessere spa
È il primo operatore italiano privato specializzato nella vendita retail di farmaco e parafarmaco con 70 farmacie a gestione diretta e in franchising, 5 parafarmacie, 28 corner gdo e 85 City Store, nuovo format di negozio di ispirazione anglosassone in cui trovare, con ampia flessibilità di orario, oltre a Otc e prodotti tipici della farmacia, un ampio assortimento di cosmetici, profumi, libri, giornali e generi alimentari in partnership con Unes e Carrefour.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome