Euronics Italia con Play.me presenta Music Store per vendere musica

Retail

Si compra la scheda e poi si scarica accedendo al sito www.musicstore.euronics.it dove si inserisce il codice della carta per usufruire del servizio.

In partnership con Play.me
Il Music Store Euronics nasce dalla partnership con Play.me, il servizio di musica digitale per Pc e mobile del Gruppo Buongiorno, che fornisce la piattaforma tecnologica e i contenuti musicali. Grazie alla solidità, flessibilità e scalabilità della propria piattaforma -che offre sia il servizio di streaming sia di download nonché l'accesso a web radio tematiche- Play.me è il partner tecnologico di riferimento in Italia per la realizzazione di store musicali personalizzati e multidevice.

Play.me offre 4,5 milioni di titoli
Distribuite in diversi tagli (da 5, 10, 25 euro per il download di 6, 15, 45 canzoni e da 4 euro per lo streaming di un mese intero), le nuove card raccolgono il meglio della musica italiana e internazionale: l'ampio catalogo di Play.me, infatti, comprende oltre 4,5 milioni di titoli delle maggiori etichette discografiche come Universal, Sony, Warner, Emi, oltre a molti degli indipendenti.
L'offerta dei negozi Euronics diventa così ancora più ricca e completa e risponde perfettamente alle esigenze di un mercato sempre più dipendente dai contenuti. Oggi, infatti, nel settore dell'elettronica di consumo è diventato fondamentale per i distributori integrare alla vendita di device esterni i relativi contenuti, per proporre un servizio completo e di qualità; con il proprio Music Store Euronics, sempre attenta ai trend emergenti, vuole offrire ai suoi clienti un nuovo valore aggiunto.

In qualunque momento e da qualunque device
"Puntando sulla piattaforma di Play.me abbiamo voluto marcare un netto passaggio verso ciò che crediamo sia il futuro della musica digitale: dare la possibilità a chiunque, in qualunque momento e da qualunque device, di accedere in modo legale a tutta la musica -commenta Matteo Montan, global head of new business di Buongiorno- Siamo quindi molto lieti di essere stati scelti da un gruppo primario come Euronics per lo sviluppo del proprio store musicale, a riprova della nostra leadership in Italia come piattaforma di fruizione di contenuti musicali per brand e aziende".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome