Eventi

maggio 2018

Cibo 2038: come compreremo, come prepareremo, come mangeremo

09/05/2018

Programma: 17.00 Registrazione 17.30 Apertura dei lavori 17.40 Cibo 2038 Caterina Schiavon, sociosemiologa KKienn 17.50 Come si “vestirà” il cibo [...]

marzo 2018

IT'S ALL RETAIL

20/03/2018

Il 20 Marzo al NH Milano Congress Centre, BRAINZ organizza la mostra convegno IT’S ALL RETAIL con 80 Relatori, 50 [...]

#Retail2038

16/03/2018

Il primo convegno sulle più evolute forme di retail esistenti proiettate nel futuro e sulle tendenze dei consumi in ambito [...]

CONVEGNO “L’ORTOFRUTTA E’ DONNA! STORIE DI BRACCIA, TESTE, OCCHI E CUORI CHE HANNO FATTO IMPRESA”

08/03/2018

Arriva il primo evento organizzato dall’Associazione Nazionale le Donne dell’Ortofrutta ed è l’8 marzo a Bologna in collaborazione con la [...]

febbraio 2018

Alla Fieragricola di Verona il MILK DAY

02/02/2018

UNA GIORNATA INTERAMENTE DEDICATA AGLI ALLEVATORI E A TUTTI GLI OPERATORI DELLA FILIERA DEL LATTE Tendenze della produzione, del commercio [...]

novembre 2017

Forum Retail

30/11/2017 - 01/12/2017

CONTENUTI INNOVATIVI e NOMI DI PRESTIGIO per la DICIASSETTESIMA EDIZIONE di FORUM RETAIL I temi trainanti dell’edizione 2017 di Forum [...]

settembre 2017

Print4All Conference

12/09/2017 - 13/09/2017

L’industria del printing e della comunicazione si incontra il 12 e 13 settembre in Fiera Milano per la Print4All Conference, [...]

giugno 2017

Baromètre de la Valeur Shopper

08/06/2017

L’immagine, le aspettative e l’esperienza che hanno i clienti attuali e futuri delle diverse insegne – brand, sono chiare e [...]

maggio 2017

Carne, ittico e consumatore: oltre l’odio, oltre l’amore, che si fa?

10/05/2017

In occasione di TuttoFood, presso il Retail Plaza al padiglione 6, SGMARKETING organizza per il 10 maggio un Seminario Specialistico [...]

TUTTOFOOD E SEEDS&CHIPS, UN’ALLEANZA PER FARE DI MILANO L’HUB DELL’AGRO-RIVOLUZIONE GLOBALE

08/05/2017 - 11/05/2017

Il Summit Internazionale sulla Food Innovation apporta nuovi settori con 2 padiglioni dedicati e con un palinsesto di decine di conferenze. Grazie al biglietto integrato Seeds&Chips si apre ai visitatori e agli oltre 2.200 buyer di TUTTOFOOD.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10