Famila (Selex) amplia l’home delivery

Si espande il servizio di consegna a casa di Famila (Selex) che, attraverso la piattaforma CosìComodo, arriva nelle province di Monza Brianza e di Vercelli con un assortimento di circa 12.000 item. L’insegna era già presente con il clic&collect nei punti di vendita di Vercelli e Nova Milanese. Con questa ultima iniziativa potenzia il servizio coprendo più aree geografiche con 24 nuovi cap serviti, che si aggiungono agli oltre 300 già presenti su CosìComodo.

L'offerta spazia dai prodotti freschi e freschissimi agli articoli biologici, senza glutine e salutistici. Per garantire la freschezza, i prodotti vengono separati in specifici contenitori e conservati alle giuste temperature fino al momento della consegna.

 

 

Come funziona il servizio

Nelle aree appena inserite il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20, il sabato dalle 10 alle 18, con una spesa minima di 50 euro. Inserendo il codice consegna1, in fase di conclusione dell’ordine, la prima consegna è gratuita. Per accedere al servizio basta scaricare l’app da App Store e Play Store, oppure consultare questo sito, selezionare il cap nel quale si vuole ricevere la spesa, scegliere data e orario preferito della consegna e riempire il carrello. Ogni spesa consente di accumulare punti, accedere agli sconti riservati ai titolari carta fedeltà Famila, partecipare al cashback di Stato e alla lotteria scontrini.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome