Borse e giochi vanno a nozze in un inusuale allestimento che tende a unire i giocattoli iconici di Fao Schwarz, entrato in Italia due anni fa con un primo store a Milano, come raccontato in questo articolo, e i prodotti delle collezioni di Carpisa. Il punto di vendita milanese di Carpisa, situato in Corso Vittorio Emanuele, tra i più distintivi del marchio, ospita già richiami natalizi. Nasce così un connubio che tende ad unire giochi, moda e viaggio.
In particolare, la vetrina di Carpisa è stata trasformata in uno spazio incantato dove gli elementi più caratteristici di Fao Schwarz, come l’Orsetto Soldatino FAO, il Pianoforte Rosso o l’Orso Gigante di peluche alto più di 2 metri, prendono vita accanto ad accessori moda e travel. L'obiettivo è di valorizzare entrambe le categorie merceologiche potenziando l'esperienza di acquisto dei consumatori. Per questa operazione, l’incontro tra le due aziende è stato coadiuvato da Cofactory, agenzia creativa di incontri strategici
per brand.