Ferdinando Pandolfi è il nuovo Ad Mandarina Duck

Laureato in business administration, Ferdinando Pandolfi ha condotto per più di 20 anni numerosi incarichi in aziende internazionali del settore fashion. Oltre ad aver seguito nel recente passato diverse importanti operazioni di ristrutturazione finanziaria di aziende della moda, ha lavorato per il Gruppo La Perla e per il Gruppo Armani.

Obiettivo sviluppo brand
In Mandarina Duck, fondata nel 1977, Ferdinando Pandolfi sarà impegnato a dare nuovo impulso allo sviluppo del brand -con focus sui mercati asiatici- nonché a consolidare la presenza nei Paesi in cui il marchio è attualmente distribuito.
Oggi Mandarina Duck conta 50 pdv monomarca dislocati in Italia, Germania, Francia, Spagna e Cina ed è distribuita all'ingrosso in oltre 30 Paesi.

Mandarina Duck
Nel luglio 2011, l'Azienda è stata acquisita da E-Land, uno dei più
grandi retailer internazionali con bse in Corea, che intende dar corso ad
un importante progetto di rilancio del marchio sui mercati di tutto il
mondo.
Lo stile e i prodotti Mandarina Duck sono realizzati da un team interno di designer e progettisti che effettuano un lavoro continuo di ricerca sulle forme e sui materiali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome