Flying Tiger Copenhagen si sviluppa in sud Italia

Tiger
Lo sviluppo in Europa ha obiettivi ambiziosi: arrivare a una rete di 1.500 store entro il 2010. Il format è il tradizionale dell’insegna

Lo sviluppo dell’insegna Flying Tiger Copenhagen si concentra al sud Italia dove il marchio sta potenziando la sua presenza orientandosi sui centri commerciali. Nel solo mese di dicembre ha inaugurato il negozio di Triggiano, all’interno del centro Bariblu facendo così il suo ingresso ufficiale in Puglia dove non era ancora presente. Ha fatto il bis nella regione con lo store di Foggia al centro commerciale GrandApulia e poche settimane prima ha tagliato il nastro al secondo negozio di Napoli, realizzato al centro commerciale Quarto Nuovo. Ha inoltre aperto a Ragusa al centro Le masserie, e a Salerno al centro commerciale Le Cotoniere.

Il format è il tradizionale dell’insegna, specializzata nel fast fashion del design.  I punti di vendita si estendono in media su una superficie di circa 200 mq, con percorsi prestabiliti, che comprendono anche prodotti food, nella parte finale del percorso, per lo più snack e bibite. Lo sviluppo in Europa ha obiettivi ambiziosi: arrivare a una rete di 1.500 store entro il 2010.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome