Forum delle Risorse Umane: hELP-Persiani fa il punto sul mondo del lavoro

Servizi

hELP-the Employment Law Plant - Studio Legale Persiani parteciperà in qualità di sponsor alla quarta edizione del Forum delle Risorse Umane (27 novembre a Milano). L'evento è organizzato dal Business Social Media Comunicazione Italiana e patrocinato dal Comune di Milano, per creare un'occasione di incontro e confronto tra aziende, istituzioni pubbliche, università, business school, associazioni.

Giornata di apertura dei lavori
Mattia Persiani, chairman, e l'avvocato Aldo Calza, managing partner di hELP-Persiani parteciperanno al panel d'apertura della giornata di lavori, moderato da Giovanni Iozzia di Panorama, con un intervento sui cambiamenti e sull'innovazione nel mondo del lavoro. Il punto di vista dei giuslavoristi verterà sull'opportunità di separarsi dai contratti collettivi nazionali, per ritrovare gli spazi di innovazione e competitività che neppure l'ultima riforma ha concesso e che le aziende italiane e i loro manager possono conquistare nell'immediato futuro.

Nuovo servizio gestionale per i clienti

Allo stand di hELP-Persiani verrà mostrato nei dettagli il nuovo servizio gestionale destinato ai clienti dello studio legale: il sistema di condivisione online con accesso protetto che hELP mette a disposizione dei suoi assistiti, italiani e internazionali, per accedere da qualsiasi postazione alle pratiche, alle scadenze e ai modelli di documenti per la gestione quotidiana delle risorse umane dal punto di vista legale. Un servizio volto ad aumentare l'autonomia gestionale degli HR team, limitando l'intervento dei professionisti di hELP ai casi in cui è davvero richiesta la loro collaborazione, competenza ed esperienza.

All'evento parteciperanno molte aziende e istituzioni, con un fitto programma di incontri e dibattiti.
Programma completo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome