Fragolì Toschi si aggiudica a Londra la Gold Medal “Best in Class” 2009

Il riconoscimento dell’International Wine and Spirits Competition di
Londra è stato assegnato a Fragolì Toschi. Premiati anche il Lemoncello e
Sambuca Stardust. Fragolì Toschi ha ricevuto il riconoscimento più prestigioso nella categoria Spirits all'International Wine and Spirits Competition di Londra: la Gold Medal (Best in Class) 2009.

Ideata nel 1969 da un appassionato chimico enologo, oggi l'IWSC è il concorso di riferimento mondiale sia in campo enologico sia dei distillati: i prodotti che ottengono il punteggio più alto sono consacrati Best in Class, ovvero migliori della categoria.
“Il premio -afferma Massimo Toschi, amministratore delegato dell'azienda- è per noi motivo d'orgoglio. Fragolì Toschi può attualmente vantare i più alti riconoscimenti in ben cinque Paesi: Germania, Estonia, Russia, USA ed oggi anche nel Regno Unito”.
Sempre a Londra, in occasione dell'International Wine and Spirits Competition, Toschi ha ricevuto riconoscimenti per altri due suoi prodotti della gamma dei liquori: la Silver Medal 2009 al Lemoncello Toschi e la Bronze Medal 2009 alla Sambuca Stardust.

I numeri di Toschi
Toschi Vignola, che ha chiuso il 2008 a quota 28 milioni di euro di fatturato, ha alla base della sua strategia  l'innovazione e la qualità nel rispetto della tradizione e del territorio.
Nota per le ciliegie sotto spirito, l'azienda è attualemente strutturata in tre divisioni specializzate a seconda dell'offerta: Toschi Tradizionale propone ai consumatori e ai professionisti prodotti come le amarene in sciroppo, la frutta sotto spirito e i liquori; Toschi La Gelateria offre una vasta gamma per le gelaterie e pasticcerie artigianali, mentre Toschi Aceto Balsamico di Modena comprende una linea di prodotti a marchio Gino Toschi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome