Fratelli Carli: un Emporio a Piacenza

Emporio Fratelli Carli
Il tredicesimo Emporio Fratelli Carli è stato aperto a Piacenza, il secondo in Emilia Romagna. Lo store si sviluppa su un'area di 120 mq

L’azienda olearia ligure espande il canale retail con il 13esimo Emporio Fratelli Carli, aperto a Piacenza, il secondo in Emilia Romagna. Lo store si trova in pieno centro cittadino, in Corso Vittorio Emanuele II al civico 101, e si sviluppa su una superficie di 120 mq. Al momento è il più grande negozio della catena. Si presenta con tre vetrine e un giardino degli olivi, che i clienti potranno visitare, oltre che una sala destinata ad eventi e degustazioni guidate da esperti, per scoprire il mondo dell’olio.

L’offerta spazia  dall’Olio Carli di Oliva o Extra Vergine di Oliva al tonno, dalle verdure sott'olio alle olive, e ancora peperoncini ripieni, pesto e sughi pronti, pasta fresca, liscia o ripiena, tortini freschi salati che cambieranno nel corso dell’anno a seconda della verdura di stagione disponibile. E poi ancora vini, aceti, creme di frutta. Per finire, cosmetici e saponi a base di olio di oliva. È aperto sei giorni a settimana dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30. Tra i servizi propone la consegna a domicilio e spedizioni in tutta Italia.

Claudia Carli, brand marketing manager di Fratelli Carli, spiega: “Siamo contenti di inaugurare il nostro tredicesimo Emporio a Piacenza, una città in cui la gente già dimostra grande affezione al nostro marchio e ai nostri prodotti. Come accaduto per gli altri punti di vendita, anche qui abbiamo scelto di aprire nel cuore della città. Desideriamo che ogni Emporio possa far scoprire il nostro mondo ai cittadini, ai turisti, ai passanti, coinvolgendoli in un percorso tra sapore e sapere e ci fa molto piacere trasportare virtualmente i consumatori piacentini nelle nostre terre, facendogli in qualche modo assaporare tradizioni e profumi di Liguria”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome