Fresco Market: doppio opening nel Lazio

Fresco market Esterno Cisterna di Latina

Si consolida la presenza dell’insegna Fresco Market (Gruppo Tuo) nel Lazio con due strutture realizzate a Roma, città nella quale la catena è attiva con 22 supermercati, e a Cisterna di Latina. Il primo punto di vendita si trova in via Ravenna, il secondo in via Appia km 54.000.

Queste due aperture arricchiscono la rete che conta oggi 28 store.

 

Il supermercato di Cisterna di Latina

Questo locale si sviluppa su una superficie di circa 1000 mq. Il layout scelto richiama il classico mercato rionale. Sono presenti i reparti di ortofrutta,  panetteria e gastronomia con un banco di 16 metri lineari e il reparto macelleria esteso su un bancone di 15 metri. In assortimento, come da tradizione dell’insegna, si dà ampio spazio ai prodotti provenienti da filiere controllate, accuratamente selezionati.

Lo store di Roma

Il punto di vendita romano segue la logica del negozio di vicinato, con uno spazio di vendita di 440 mq e i reparti serviti di gastronomia e panetteria, macelleria a libero servizio e ortofrutta. Completa l’offerta il reparto enoteca, che conta fino a 1000 etichette di vini di provenienza italiana ed estera, tra vini, spirits e birre artigianali e non.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome