Fujitsu Services punta ai retailer

Fujitsu Services, società di servizi IT leader in Europa, ha avviato la campagna di comunicazione “La Differenza è Fujitsu” rivolta alle aziende del Retail. Scopo dell'iniziativa è evidenziare il contributo di progetti e soluzioni di successo implementate insieme a Fujitsu nel miglioramento della customer experience e nella maggiore efficienza nel back office.
La campagna utilizza diversi strumenti di comunicazione e per l'Italia si rivolgerà principalmente ai top player del mercato Retail, con un target di 500 top manager. Oltre all'invio di materiale informativo, un interessante obiettivo di Fujitsu consiste nel generare un proficuo scambio di esperienze e costruire nuove relazioni, anche attraverso specifici incontri di formazione. La sponsorizzazione e l'attiva partecipazione al 2° Consumer & Retail Summit organizzato dal Sole 24 Ore Business Media ne è un esempio, ma sono previsti anche partecipazioni ad altri eventi di settore, incontri a tema e workshop dedicati ai Retailer che desiderano analizzare in modo innovativo il tema della customer experience ed esplorare le opportunità della multicanalità.

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