Galleria Borromea mette in palio anche un appartamento

Retail

Un bilocale di 52 mq (valore: 166.000 euro) e 10.000 buoni acquisto immediati per un totale di oltre 53.000 euro. Questo, in estrema sintesi, il ricco montepremi del concorso Vinci la tua casa, partito il 21 maggio nel centro commerciale Galleria Borromea, a Peschiera Borormeo.
La meccanica è studiata per adattarsi a tutte le tipologie di clientela. Il primo passo è la registrazione presso il punto informazioni nella galleria. Compilato il modulo, il cliente riceve la tessera gioco Newstylecard e il primo "creduto gioco/punto casa". Da questo momento i clienti devono solo raccogliere gli scontrini e presentarsi al punto informazioni per caricare le giocate. Ogni 10 euro spesi in qualsiasi negozio della galleria si ha diritto a una giocata alle slot machine dei totem elettronici touch screen allestiti nel centro. Le slot sono attive nei week end: ogni sabato e domenica vengono premiati gli acquisti dei 7 giorni precedenti. Ogni settimana sono in palio 179 buoni acquisto (da 5, 10, 50 euro).
Ogni 20 giocate il cliente riceve una cartolina che può compilare e imbucare in un'apposita urna per accedere all'estrazione finale della casa. Il concorso si chiuderà il 2 dicembre alle 21, mentre l'estrazione finale sarà effettuata domenica 9 dicembre 2012.
L'appartamento di 52 è all'interno del complesso Le Terrazze di San Bovio, ed è offerto da Abitare Co.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome