Gallery. Il pop-up Amazon Black Friday Fun House di Milano

Nuovo temporary store a Milano: Amazon Black Friday Fun House ha proposto varie aree tematiche per un'offerta su più categorie merceologiche

In occasione del Black Friday, Amazon ripropone il suo store fisico realizzato a Milano in via De Cristoforis 1, aperto fino al 26 novembre per un'offerta temporary su più categorie e con spazi distintivi. Amazon Black Friday Fun House, infatti, ha proposto le offerte tipiche di questa ricorrenza commerciale e le idee regalo per il Natale ormai alle porte. L'ambientazione funky e retrò tipica degli anni ’80 e ‘90 è stata articolata sulla base del gioco e del divertimento. Ogni prodotto era dotato di un QR code da scansionare per scoprire tutte le informazioni direttamente su Amazon.it.

Il pop-up Amazon Black Friday Fun House

Lo spazio è stato suddiviso per aree tematiche. Ad ingresso la zona Charity per sottolineare le iniziative di Amazon a supporto della comunità, visionabili ancora una volta grazie al QR Code, segue l’area dedicata alla nuova Fiat Topolino, 100% elettrica: zero emissioni e impatto sonoro ridotto, dedicata anche ai più giovani, che possono guidarla a partire da 14 anni, acquistabile online con consegna a domicilio. Da quest'area si si passa al bar con un'offerta di prodotti di Casa Sant’Orsola. Presente anche la zona Gaming con la Top 10 Toys 2023, già disponibile su Amazon.it/toptentoys2023: i prodotti sono stati selezionati in base alle parole chiave più ricercate su Amazon.it e valutati almeno 4 stelle dai clienti. La Top 10 Toys comprendeva idee regalo per ogni età e fascia di prezzo, dai giocattoli più amati di questa stagione, come Barbie, ai classici senza tempo come Playmobil e Lego, passando per i franchise come Star Wars. Inoltre, sono state allestite l'area Amazon Fresh dedicata al servizio di consegna della spesa in giornata di Amazon.it, disponibile per i clienti Amazon Prime di Milano, Torino, Roma, Bologna, Bergamo e Busto Arsizio, e l’Area Beauty,  un salone di bellezza firmato Fanola - marchio professionale di prodotti per la cura dei capelli. Focus sul Made in Italy, nell'apposito spazio pensato per valorizzare le eccellenze del territorio a supporto delle piccole e medie imprese italiane.

Nelle vetrine esterne, infine, una selezione di prodotti in offerta per la settimana di Black Friday e diverse idee regalo per la stagione natalizia, divise per fasce di prezzo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome