Gallery. Marella: il nuovo look dello store di Bologna

Primo store phygital del marchio Marella che rinnova il punto di vendita di Bologna pensato in un'ottica omnichannel per potenziare l'esperienza di acquisto

Restyling per lo store Marella di Bologna situato in Piazza Maggiore con un'immagine rinnovata per offrire nuove modalità di approccio al consumo assecondando le esigenze delle donne contemporanee.

Il rinnovamento si è orientato verso un'integrazione tra luogo fisico e touchpoint digitali facendo di questo negozio il primo phygital del marchio. Potenziata la comunicazione interna attraverso device tecnologici e contenuti video.

Le caratteristiche dello store

Per la consulenza e progettazione del nuovo concept, Marella ha collaborato con Dinn!, una società di Design Innovation internazionale specializzata nell’ideazione e progettazione di Concept Retail.
L’area Community, che rappresenta il cuore del nuovo concept, è l’area nella quale la cliente può usufruire dei servizi e della consulenza del personale. Questo spazio è stato realizzato con allestimenti visual creati da artisti locali. Ci si ritrova immersi nel nuovo Manifesto e Lifestyle Marella, tra oggetti di design, riviste ed eventi che raccontano l’arte, la moda e la bellezza.
Ripensati anche le aree prodotto e il sistema di visual merchandising e valorizzata l'area di prova dei capi, qui si trova la Refresh Room nella quale la cliente può ritagliarsi un momento d’intimità, prima o dopo aver provato gli abiti da acquistare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome