Gambardella nuovo socio Interdis

Dal gennaio del prossimo anno, Interdis amplia la propria base sociale grazie all'ingresso nella compagine sociale della Gambardella s.r.l., azienda che opera nelle aree Nielsen 3 e 4 e si caratterizza per una forte ricerca di competitività in tema di pricing, la conoscenza del territorio presidiato e una grande attenzione al livello di servizio. Un'operazione importante che segue l'ingresso della Diveal s.r.l., avvenuto lo scorso luglio.

Progetti futuri
"Siamo molto soddisfatti di questa decisione che rafforza la nostra presenza nel sud con un'altra presenza di qualità -afferma Nicola Mastromartino, presidente di Interdis-. La società Gambardella costituisce una realtà storica di primo piano della gdo in Campania e nel Centro-Sud Italia. Ritengo che tale ingresso sia premiante rispetto al ruolo che da sempre Interdis ha avuto come Gruppo, ponendo le basi per nuove prospettive di sviluppo per il 2013".

Attualmente, Interdis opera con oltre 2.000 punti di vendita nel dettaglio e nell'ingrosso (principalmente supermercati di prossimità, drugstore e cash & carry) distribuiti in 16 regioni italiane.

Il core business di Gambardella

"La decisione di entrare in Interdis nasce dalla volontà di aderire ad una centrale che nel 2012 si è contraddistinta per un importante progetto di sviluppo di medio termine volto a valorizzare le singole realtà territoriali con una forte condivisione d'intenti tra tutti le imprese socie -sottolinea Mario Gambardella, amministratore unico della Gambardella s.rl-. L'obiettivo è quello di realizzare insieme risultati ancora migliori, partecipando in maniera attiva ad un processo di ripresa nell'ambito della gdo italiana".
La Gambardella, nata nel 1950, oggi sviluppa un fatturato annuo (dato consuntivo al 31.12.2011) di oltre 170 milioni di euro. Le vendite sono realizzate attraverso un Cash & Carry di 14.000 mq e un Ce.Di. di 18.000 mq che rifornisce molteplici tipologie di operatori, dall'horeca al dettaglio tradizionale, oltre a clienti somministrati che aderiscono al progetto Supermercati Gran Risparmio, insegna lanciata nel 2006, che campeggia su 80 unità di vendita presenti in Campania, Lazio, Puglia, Calabria, Basilicata, Molise, Abruzzo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome