Gliss, l’officina dei capelli

La location era davvero alternativa; l'officina di un importante concessionario di auto milanese, il legame con il prodotto presentato, la nuova linea di hair repair di Testanera, era invece ababstanza lampante: come qualsiasi auto si può riparare lo stesso si può fare con la capigliatura.

I prodotti
Gliss, questo il nome della nuova serie di prodotti, si compone di quattro linee, rispettivamente dedicate ai capelli secchi o danneggiati, a quelli spenti e sciupati, a quelli con le doppie punte e infine a quelli colorati o trattati. Ognuna di queste linee a sua volta si articola in quattro proposte di shampoo, balsamo maschere e trattamento riparatore immediato. I prezzi consigliati variano da 3,50 a 8,59 euro. Il canale di vendita di elezione è la gdo.
Testanera è un marchio di Henkel, uno dei più importanti nomi del massmarket. Nel 2008 il Gruppo ha generato un fatturato di 14,1 miliardi di euro e utili per 1,46 miliardi. 55mila i dipendenti e 125 i Paesi in cui Henkel è presente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome