Glowelle, nuovo brand di Nestlé Usa per una “bellezza” da bere

Nestlé Usa ha un nuovo marchio. Si chiama Glowelle ed è una linea di “bellezza” da bere, realizzata per consentire alle donne, secondo quanto promesso dal sito Glowelle.com, “di sentirsi sicure, belle e assolutamente radiose”. Disponibile in due versioni -Lamponi e Jasmine; Melagrana e Lychee- Glowelle contiene antiossidanti, fito-nutrienti, estratti botanici e frutti: se bevuta regolarmente, aiuterebbe a ridurre i segni dell’invecchiamento, proteggendo ed idratando gli strati interni ed esterni della pelle. Per quanto nelle pagine del sito sia precisato che il prodotto non è stato esaminato dalla FDA, lo stesso sito mette a disposizione diversi studi che ne proverebbero l’efficacia.
Glowelle è disponibile sia in flaconcini di vetro sia in polvere (in stick) da  mescolare con acqua.
Per il momento è acquistabile solo in negozi high-end, come Neiman Marcus e Bergdorf Goodman, a $ 7 ogni bottiglietta, mentre per gli stick il costo è di $ 40 per la confezione da 7 giorni e di $ 112 per quella da 30 giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome