Gruppo Arena rafforza il legame con i fornitori e sostiene la filiera

L'azienda siciliana mostra da sempre interesse e impegno nei confronti del territorio. Nel 2020, durante l’inizio della pandemia nel 2020, aveva bloccato tutti i prezzi dei prodotti provenienti dal territorio siciliano, attivando iniziative di supporto per i dipendenti e il personale sanitario. Oggi, l’Ente Certificatore Bureau Veritas ha validato il claim etico di Gruppo Arena riferito all’adozione della soluzione di Dynamic Discounting di FinDynamic, frutto della collaborazione con FinDynamic e Unicredit.

A riguardo sottolinea: “La nostra organizzazione si impegna a sostenere finanziariamente almeno il 60 % dei fornitori PMI ricorrenti provenienti dalla Sicilia, rendendo disponibili al pagamento anticipato le fatture da questi emesse, a tassi di sconto inferiori rispetto alla media di mercato”. Il direttore generale del Gruppo, Giovanni Arena, ritiene fondamentale
"continuare a rafforzare sempre più il legame con i fornitori" A riguardo aggiunge: "La piattaforma finanziaria che abbiamo messo a disposizione con la collaborazione di FinDynamic e la storica alleanza di Unicredit è una soluzione straordinaria che ci permette di affiancare le aziende siciliane nostre partner in un percorso condiviso di sostenibilità trasparente e massima fiducia”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome