Gruppo Arena (VéGé): a Tremestieri Etneo un Superstore Decò

Continua il programma di aperture del Gruppo Arena (VéGé), frutto dell’accordo per l’acquisizione delle attività ex Simply, ex Famila/Abate, ex Spaccio Alimentare per oltre 50 punti di vendita in varie province dell'Isola soggetti a lavori di restyling e conversione.

L'azienda ha inaugurato a Tremestieri Etneo (Ct) in piazza Tivoli-Nuovaluce un punto di vendita ad insegna Decò (ex Sma) realizzando un superstore di ultima generazione la cui formula rispecchia le aperture recentemente realizzate nel territorio di pertinenza. Il design è funzionale alla realizzazione di un ambiente elegante ma accogliente. Il principio base di questo store segue la filosofia dell'insegna: alta qualità a giusto prezzo.

 

 

Le caratteristiche del punto di vendita

La struttura si sviluppa su un'area di 2.200 mq. Tutto il sistema di gestione garantisce una riduzione dell’impatto ambientale, con un mix fra architettura e sostenibilità.

L'area freschi, come da consuetudine area centrale dell'offerta, si sviluppa nei reparti serviti di macelleria, con carni per lo più made in Italy ed antibiotic-free, dotato di celle ad umidità e temperatura controllate dove le carni vengono frollate per dar loro il massimo della tenerezza, salumeria, gastronomia, con un'offerta che comprende anche pasti veloci take away o preparazioni ed ordinazioni su richiesta, panetteria, pescheria ed angolo sushi. In ortofrutta prodotti sia sfusi che confezionati e d’origine controllata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome