Gruppo Gabrielli valorizza la cucina instore

Tigre
Disponibile in alcuni store il Pesce cotto al momento, acquistabile dietro ordinazione telefonica, pane appena dorato e pizza preparata artigianalmente

Cambiano le abitudini dei consumatori, si ottimizzano i tempi e la velocità diventa requisito fondamentale. Per facilitare i clienti, il Gruppo Gabrielli propone nuovi servizi di cucina instore. Sarà disponibile entro il 2016, in sei negozi dell’insegna Tigre, il Pesce cotto al momento, acquistabile dietro ordinazione telefonica da ritirare direttamente al reparto pescheria. I clienti hanno la possibilità di consultare il ricettario dei prodotti  ittici elaborato dallo chef.

Stessa possibilità per pane e pizza. In 14 punti di vendita, che diventeranno 21 entro l’anno,  è possibile ritirare pane dorato al momento e pizza da asporto preparata artigianalmente. “Il momento della spesa alimentare coincide sempre più con il momento in cui ci si prende cura di sé – spiega Barbara Gabrielli – Questa considerazione ci ha spinto a  dotare i nostri store di nuovi servizi che ci permettono di soddisfare i nuovi consumatori sempre più attenti e consapevoli”.  Secondo i dati Nielsen, infatti, il consumo di pizza artigianale è salito del 3%  e pare che i fruitori siano sempre più attenti alla qualità dei prodotti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome