Gruppo Paglieri (Felce Azzurra) è on line con lo shop Amazon

L'azienda, produttrice dei marchi Felce Azzurra, Felce Azzurra Bio, Mon Amour, Cleo, Saponello e Labrosan, propone il suo shop Amazon

L'azienda piemontese, produttrice dei marchi Felce Azzurra, Felce Azzurra Bio, Mon Amour, Cleo, Saponello e Labrosan, propone la versione on line attraverso lo shop Amazon progettato e realizzato dall'agenzia palermitana Im*Media. L'offerta comprende i prodotti per la cura della persona, del bucato e della casa. Il Gruppo Paglieri asseconda, in questo modo, le rinnovate abitudini dei consumatori sempre più propensi all'eCommerce, cresciuto in maniera esponenziale nell'ultimo anno anche in conseguenza dell'emergenza sanitaria e delle relative restrizioni. I siti web del Gruppo Paglieri presto accoglieranno tutti i riferimenti all’acquisto dei prodotti su Amazon mentre sui social network è già iniziato il link sharing, sia tramite CTA sia attraverso il community management.

Il cliente aveva espresso la necessità di riorganizzare e favorire la modalità di acquisto online dei suoi prodotti sulla piattaforma Amazon affinché fosse il più possibile pratica e intuitiva ed allo stesso tempo potesse veicolare al meglio i valori del brand - racconta Pasquale Esposito Lavina, co-founder e ceo di Im*Media-. Una sfida interessante che ci trovavamo ad affrontare per la prima volta e che ci ha permesso di applicare e mettere a frutto tutta l’esperienza sul design e la user experience accumulata in questi anni su piattaforme proprietarie. Una skill da aggiungere al nostro portfolio che sempre più si completa di esperienze e servizi pensati per la digitalizzazione delle aziende piccole, medie e grandi.”

L'agenzia siciliana ha scelto una veste grafica adatta a un’esperienza di acquisto estremamente personalizzata. Per il miglioramento dell'indicizzazione per la visibilità in organico ha lavorato invece l’agenzia milanese XChannel.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome