Gruppo Unicomm (Selex): il nuovo store Famila di Marostica

Si consolida la presenza dell'insegna Famila in Veneto con una struttura realizzata a Marostica, in provincia di Vicenza, dal Gruppo Unicomm (Selex), in via Fosse. La struttura, sviluppata su un'area di 1.800 mq, nasce dal recupero urbanistico di un'ex area produttiva del paese.

Marostica è una piazza nella quale eravamo presenti da tanti anni con A&O, un altro dei nostri marchi storici, ma alla quale volevamo dedicare un’attenzione in più” spiega Marcello Cestaro, presidente del Gruppo Unicomm.

 

 

Giancarlo Paola, direttore commerciale del Gruppo, aggiunge: “Questo format, apertura dopo apertura, ha raggiunto il perfetto equilibrio tra offerta commerciale e ambiente piacevole ed accogliente”.

Il punto di vendita Famila propone oltre 17.000 referenze tra food e non-food, di cui 6.000 di freschi e freschissimi, ed oltre 10.000 le referenze di grocery e detergenza. Completano l'offerta i circa 1.000 prodotti della categoria non alimentare.

L'area freschi prevede i banchi serviti della carne, del pesce, della salumeria e della panetteria. È presente la cantina e lo spazio dedicato al mondo del salutistico, con prodotti senza glutine, prodotti dietetici, sostitutivi del pasto, prodotti free form. Il locale, costruito in classe A, dotato di un impianto fotovoltaico posto sul tetto, dispone di un parcheggio con 100 posti auto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome