Gruppo Végé ritorna in tv con Delizie

Gruppo Végé è in onda sulle reti Rai con uno spot dedicato ai prodotti a marchio Delizie VéGé, protagonisti della promozione 1+1 in corso in 800 supermercati del gruppo. L'investimento complessivo (compresi i quotidiani locali) supera il milione di euro

Gruppo VéGé è tornato (dal 22 ottobre) sul piccolo schermo con una nuova campagna pubblicitaria dedicata alla promozione 1+1 sui prodotti a marchio Delizie VéGé.
Nel nuovo spot da 20 secondi si gioca tra passato e presente, con dissolvenze dalle immagini di archivio di prodotti storici VéGé alle referenze di oggi Delizie VéGé protagoniste della promozione 1+1, programmata dal 21 ottobre al 1 vovembre in 800 supermercati del gruppo.
Curato, per la parte creativa, direttamente dall’Ufficio Marketing del Gruppo, lo spot veicola un messaggio semplice e chiaro: tutto cambia, ma per Gruppo VéGé la convenienza è una tradizione che non passa mai di moda.
“Abbiamo voluto uno spot che esprimesse con un linguaggio semplice e immediato il concetto di continuità con una lunga storia di vicinanza alla quotidianità dei nostri clienti" spiega Mauro De Feudis, responsabile comunicazione di Gruppo VéGé.
Lo spot, in onda sulle reti Rai, sarà affiancato da una campagna stampa pianificata su quotidiani locali a tiratura nazionale, per un investimento complessivo di circa 1,1 milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome