GS1 Italy – Indicod-Ecr presenta l’offerta formativa 2014

Servizi

GS1 Italy - Indicod-Ecr, che festeggia i 10 anni di attività formativa, ha presentato il nuovo piano dei corsi 2014, pensato per offrire alle aziende gli strumenti per l'aggiornamento delle proprie risorse, per adottare processi efficienti, per aumentare le performance di business e quindi essere competitivi sul mercato.

Nei dieci anni di attività formativa, GS1 Italy - Indicod-Ecr ha visto più di 4.000 manager frequentare i propri corsi di formazione, per un totale di 400 aziende coinvolte.
E per il 2014 sono in agenda 25 corsi multiclient, articolati in più di 50 sessioni. 

Il programma dei corsi 2014 si sviluppa in tre aree tematiche
- Supply Chain: per approfondire le best practice ECR sull'efficienza di filiera, per conoscere le nuove tecnologie di riconoscibilità dei prodotti e gli strumenti più efficaci per condividere le informazioni.

- Marketing e Commerciale: per lo sviluppo delle competenze professionali nell'ambito della negoziazione, per favorire il dialogo e la relazione tra industria e distribuzione, per individuare modelli e strategie di vendita efficienti.

- Tecnica: per ottimizzare lo scambio di informazioni che accompagnano i prodotti lungo la filiera, grazie al sistema di codifica standard GS1.

Si inaugura nel 2014 il corso “Fondamenti di tracciabilità e rintracciabilità”, una giornata introduttiva ai fondamenti per la gestione dei processi di tracciabilità e rintracciabilità in ottica collaborativa tra gli attori della filiera attraverso gli strumenti standard GS1. Al corso “Tracciabilità e rintracciabilità” il compito di entrare nel cuore degli strumenti abilitanti e fornire tutti gli approfondimenti necessari a valutare e implementare un solido sistema di tracciabilità e rintracciabilità.

I corsi sono certificati UNI EN ISO 9001:2008 e l'accredito presso For.te consente di accedere ai finanziamenti dei piani formativi aziendali.
La docenza è affidata al team di GS1 Italy - Indicod-Ecr, a manager e a consulenti esperti nel settore di competenza.
Ai partecipanti vengono rilasciati i materiali di supporto e un attestato di partecipazione.

Tutte le informazioni sul Calendario 2014 dei corsi GS1 Italy - Indicod-Ecr, sulle modalità di iscrizione e sulle condizioni commerciali sono disponibili sul sito indicod-ecr.it/formazione/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here