Happy Casa: obiettivi di espansione nel prossimo biennio

Happy casa Cinisello Balsamo

L’attuale rete dell’insegna Happy Casa sul territorio italiano, formata da 89 punti di vendita diretti, dovrebbe raggiungere quota 120 entro il 2020 e 150 nel 2021. È quanto prevede il piano di sviluppo aziendale della catena di casalinghi. Nel 2019 Happy Casa ha inaugurato 20 negozi mentre quattro saranno aperti entro la fine dell’anno. Sono, infatti, già programmate nel mese di dicembre le aperture di  Saluzzo, in provincia di Cuneo, Acqui Terme, in provincia di Alessandria, Cepagatti, in provincia di Pescara, e Siracusa, in Sicilia.

L’ultimo store aperto si trova, invece, a Cinisello Balsamo (Mi) situato in viale Fulvio Testi 210, accanto al negozio MediaWorld.

L’assortimento incentrato sui casalinghi è formato da 12.000 referenze, con un importante focus sulla stagionalità, in questo periodo dedicata al Natale, che spazia dall'addobbo ai decori fino al giocattolo. Il negozio si sviluppa su una superficie di 1.800 mq. Sono presenti tre casse. Il team di lavoro è formato da 15 addetti. Il posizionamento prezzo è legato a una politica promozionale dei "sotto prezzi" con sconti fino al 50%.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome