Henkel avanza nella classifica Fortune

Henkel non solo avanza dal 468° al 448° posto della classifica generale delle top 500, ma per di più è entrata per la prima volta anche nel gruppo delle società che hanno ottenuto il più grande incremento di redditività, inserendosi alla posizione n° 36. In particolare nella categoria “Prodotti per la casa e cosmetici”, Henkel ha superato la compagnia americana Kimberly-Clark, raggiungendo la terza posizione dopo Procter & Gamble e L’Oréal.

Doppio premio nella comunicazione
Per la quarta volta consecutiva Henkel è stata insignita del premio di platino per il “report annuale” nella categoria Generi di consumo/Prodotti per la casa e cosmetici che sarebbe poi il premio più prestigioso assegnato dalla League of American Communications Professional (LAPC). Nella classifica mondiale della miglior relazione di sintesi annuale, Henkel ha ricevuto il LACP 2008 Vision Award, ottenendo la prima posizione nella categoria Generi di consumo – Prodotti per la casa e cosmetici superando Beiersdorf, Procter & Gamble e Unilever.

Il secondo premio assegnato a Henkel è lo Stewie Award, cui quest'anno hanno partecipato 1.700 concorrenti da oltre 30 nazioni. Il documentario di tipo formativo: “Come diventare un professionista del branding in 7 minuti” con il quale Henkel ha ricevuto l’oro nella sezione “Orientamento”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome