Homedics presenta MyBody la bilancia che si collega al pc

Prodotti

HoMedics, che fa della strategia dell'innovazione tecnologica nel settore dei piccoli elettromestici per la salute e il benessere il proprio elemento distintivo, presenta a 89,90 euro MiBody una bilancia dotata di drive per una chiavetta USB, con cui è possibile
trasferire tutti i dati su un qualsiasi pc in un click, memorizzando i
dati e creando un personale database dei propri progressi. I dati inseriti sono poi elaborabili da un
software, scaricabile gratuitamente da un sito che
li traduce in maniera semplice ed intuitiva.
La garanzia è di 12 anni.

Funzionalità
MiBody è in grado di misurare i valori più complessi che determinano in modo puntuale e preciso lo stato di generale benessere dell'organismo e cioè i valori di peso corporeo, acqua corporea, massa muscolare, grasso viscerale, indice di massa corporea (BMI) e tasso metabolico basale (BMR), fornendo una sorta di radiografia accurata dello stato di forma fisica complessivo anche sottoforma di grafici.
Il software MiBody, tradotto in 9 lingue, consente di memorizzare fino a 30 risultati per utente.

Approccio integrato
La sfida che lancia MyBody non si limita alla singola bilancia. Si tratta infatti di una prima tessera all'interno di una gamma articolata di prodotti, alleati del benessere, in grado di “dialogare” tra loro, mediante Pc. Una sorta di sistema di monitoraggio integrato, finora retaggio di sistemi professionali da palestra, che viene "portato" a livello di casa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here