Hudson Café Milano è il nuovo format di Autogrill e Dufry: in un solo spazio libreria ed edicola, caffetteria e food&beverage

Il nuovo Hudson Café Milano, a firma Autogrill e Dufry, combina diversi format: retail, libri e giornali e cibo e bevande. Al Terminal 2 dell’aeroporto di Milano Malpensa.  Dopo aver annunciato agli inizi di ottobre il nuovo nome (Avolta) della società nata dalla fusione tra Dufry e Autogrill, i due gruppi segnano questo connubio rafforzando la presenza all’interno dell’aeroporto intercontinentale di Milano gestito dal Gruppo Sea, creando il primo format che offre una esperienza di consumo pienamente integrata, luogo ideale non solo per fare acquisti ma anche per godersi una pausa rilassante e gustosa.

“Hudson Cafè Milano rappresenta uno dei primi risultati di un lavoro importante di collaborazione tra le nostre due realtà, che si sono unite per dare vita al principale player globale della travel experience, con l’obiettivo di rivoluzionare l’esperienza di chi viaggia”, commenta Massimiliano Santoro, Ceo Italy Autogrill.

 “L’impegno condiviso e su cui si fonda la nostra visione comune è, grazie a un continuo processo di ricerca e innovazione, soddisfare le esigenze in evoluzione dei nostri clienti, sviluppando concept sempre più innovativi e caratterizzati da un’offerta multisettore” aggiunge Luca D’Alba, general manager Autogrill Italia.

Ernesto Marro, amministratore delegato di Dufrital, ha sottolineato l’importanza della collaborazione con Sea che ha reso possibile la realizzazione di questo Caffè libreria/edicola, con un brand come Hudson che da più di 30 anni, con oltre 500 negozi nel mondo, vende libri e giornali e si definisce a cultural gateway between our home cities and a world of destinations.

Oltre alla vendita al dettaglio di libri e giornali, con ampio ventaglio di testate, titoli (best seller ed editoria indipendente),  e articoli essenziali per il viaggio, il nuovo punto di vendita offre un’ampia scelta di prodotti food & beverage, italiani e internazionali, scelti tra i best seller di Autogrill. Oltre al caffè, ai prodotti di pasticceria e panetteria come i croissant, e i panini, il nuovo format dedica spazio anche ad alimenti in linea con le tendenze coeve dell'alimentazione leggera e low carbs come frutta, poké e yogurt, in versione grab & go per il cliente che ha poco tempo a disposizione. Un’offerta bilanciata per rispondere a tutte le esigenze alimentari, comprese quelle vegetariane e vegane.

All’interno del nuovo Hudson Café Milano anche una selezione di prodotti Baci Perugina, grazie alla partnership attivata in occasione dell’apertura con Nestlé Baci Perugina, il cioccolatino che non abbisogna di ulteriori presentazioni, mito nato nel 1922 a Perugia e famoso anche tra generazioni più giovani.

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