I mobili di Cargo&HighTech in vendita presso Media World a Cinisello

Il megastore Media World di Cinisello Balsamo ospiterà al proprio interno il nuovo negozio Cargo che verrà inaugurato il 10 novembre 2011. Il brand
Cargo&HighTech si è messo in evidenza nei propri punti di vendita di Milano esibendo prodotti che seguono la corrente americana di design denominata “hightech” ricercando il miglior rapporto
qualità/prezzo e offrendo la possibilità di arredare con gusto originale la propria casa a prezzi contenuti. Prezzi dunque in linea con l'offerta di Media World.

Obiettivo Media World: ampliare il servizio
Con questa partnership Media World amplia la propria offerta e il
servizio ai clienti, che, all'interno dello spazio commerciale di
Cinisello Balsamo, potranno trovare anche un'attenta scelta
di oggetti per la tavola e la cucina e di idee
regalo.
“È per noi un piacere ospitare Cargo all'interno del punto vendita di
Cinisello. Questa partnership ci permette di presentare ai nostri
clienti un servizio ancora più completo, per soddisfare quei consumatori
curiosi ed esigenti alla costante ricerca di scelte di stile” ha dichiarato
Pierluigi Bernasconi, Ceo di Mediamarket.

Obiettivo HighTech: i volumi della grande distribuzione
“È la prima volta che usciamo dai nostri negozi storici per entrare nella dimensione della grande distribuzione. La partnership con Media World è un'occasione per misurarci con un pubblico più ampio e più giovane”, dichiara Mauro Bacchini, Ad di HighTech srl.

Il primo negozio, aperto a Milano nel 1981, si pone all'attenzione del pubblico per la sua innovazione nel mondo della casa. La sua proposta si ispirava ad una corrente americana nell'ambito del design denominata “hightech”, che riproponeva oggetti e arredi di origine industriale in contesti domestici.
Oggi fanno parte dell'azienda i due punti vendita di Milano: HighTech in piazza XXV aprile e Cargo, in via Meucci. Fatturato nel 2010 di 19 milioni di euro e oltre 120 collaboratori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome