I valori e le competenze di Fiorani al Salone Carrefour 2023

Fiorani carni carrefour
Fiorani è tra le 40 aziende "big" che hanno sottoscritto il Food Transition Pact con la multinazionale francese della distribuzione

Fiorani, che da più di 20 anni è fornitore della Filiera Qualità Carrefour, partecipa il 27 e il 28 settembre al Salone Carrefour 2023 che si tiene presso il MiCo, Milano Convention Centre, allo stand F19. La “due giorni” che promuove il confronto tra gli oltre 1.400 punti di vendita Carrefour Italia (fra diretti e in franchising) e i fornitori nazionali e regionali che presentano le novità in assortimento, è stata infatti teatro della significativa sottoscrizione del Food Transition Pact - Patto di Transizione Alimentare, un impegno reciproco tra Carrefour e i suoi fornitori.

Fiorani tra le 40 aziende big selezionate da Carrefour

Fiorani in particolare, dopo aver superato una severa selezione, nel 2022 è entrata nella rosa dei firmatari, 40 aziende “big” che si sono impegnate ad intraprendere un percorso virtuoso in tema di: salute e nutrizione, packaging e confezioni, biodiversità e attenzione ambientale e clima, riducendo le emissioni di CO2.

Anche questa edizione del Salone sarà occasione per presentare i valori e le competenze dell’azienda, frutto della lunga esperienza nel settore della lavorazione carni e produzione di referenze Unbranded, Private Label e a Marchio Fiorani. Riflettori puntati ovviamente sulle novità, le innovazioni e gli assortimenti stagionali.

Innovazioni e suggestioni di Fiorani a Tuttofood 2023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome