Ideabellezza Profumerie (Gruppo VéGé): rilancio on air per Natale

Una campagna multicanale, dalla tv ai social, per dare ufficialmente il via alla diffusione nazionale del nuovo brand

Ideabellezza Profumerie, insegna della Gargiulo & Maiello S.p.A. impresa socia di Gruppo VéGé, ha scelto di entrare nelle case degli italiani con una nuova campagna di Natale dedicata all’amore. L'obiettivo di "Il regalo giusto" è quello di dare ufficialmente il via alla diffusione Nazionale del nuovo brand attraverso uno stile di comunicazione contemporaneo.

Sotto la regia di Priscilla Santinelli, lo spot (video sopra) è stato realizzato dalla casa di produzione Bmovie Italia - Borotalco.tv, con la direzione creativa dell’agenzia Turnè Adv di Napoli. L'adv da 30 secondi è in onda dal 16 dicembre sulle emittenti satellitari Sky. Per coinvolgere il pubblico dei più giovani, la campagna è stata anticipata da un’intensa attività crossmediale sui social network rafforzata da un film in versione “Director cut” più lunga di 60”.

Il media planning televisivo si inserisce nel progetto più generale di restyling del brand “Ideabellezza Profumerie” che, a partire dal 2018, si è proposto alle proprie clienti con una nuova immagine più competitiva e attuale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome