Il debutto in Calabria del cash and carry Tuttorisparmio (Apulia Distribuzione)

Già attivo in Puglia con quattro strutture, il format Tuttorisparmio di Apulia Distribuzione (franchisor Carrefour) fa il suo ingresso in Calabria con il primo punto di vendita realizzato a Maida (Cz), in Località Comuni Condomini, nelle vicinanze del centro commerciale Due Mari, su uno spazio di 6.000 mq.

Il concept di Tuttorisparmio, già consolidato in Puglia, è stato studiato per un target misto composto da retailer e HoReCa, che ha bisogno di un partner prima di tutto affidabile nel servizio e nella qualità dei prodotti venduti e poi conveniente -afferma Michele Sgaramella, direttore vendite di Apulia Distribuzione-. Sino ad oggi abbiamo scelto di concentrare lo sviluppo di questo format alla sola Puglia, obiettivo di questo 2020 è invece l’allargamento della nostra rete al Sud Italia a partire, appunto, da Maida”.

Offerta e servizi

Il cash and carry Tuttorisparmio propone un’offerta di oltre 12.000 referenze di articoli food, non food & beverage con prodotti freschi di spalliera, carne, frutta e verdura, surgelati. Sarà aperto 7 giorni su 7 da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 19; sabato dalle 7.30 alle 12.30; domenica dalle 8.30 alle 12.30.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome