Il Gigante prosegue il recupero degli ex IperDì e SuperDì

il Gigante porto ceresio

Al confine con il territorio svizzero, Il Gigante riapre una struttura nell’ambito del progetto di recupero dei punti di vendita a insegna IperDì e SuperDì. Lo store si trova a Porto Ceresio (Va) in via delle Ortensie, città che si affaccia sul Lago Ceresio (Lago di Lugano).

La struttura si sviluppa su un’area di 1.500 mq che comprende tutto il mondo del fresco, dalla carne con il banco assistito, all’ortofrutta, il reparto del pesce pulito e confezionato quotidianamente, il reparto salumi e formaggi con una selezione della migliore produzione territoriale. In assortimento trovano spazio prodotti biologici e per gli intolleranti come nel caso del ‘senza glutine’, al quale l’insegna ha dedicato una produzione ad hoc.

Il team di lavoro è formato dai 26 lavoratori già precedentemente impiegati e 17 nuovi assunti. Il locale è dotato di nove casse e un parcheggio con 180 posti auto.

Dopo Trezzano sul Naviglio e Senago, che sono stati inaugurati a ottobre, ci siamo adoperarti per riaprire Porto Ceresio sia per le persone impiegate in questo negozio sia per i tanti cittadini rimasti a lungo senza questo importante servizio -sottolinea Giorgio Panizza, de Il Gigante-. Siamo dell’idea che la riassunzione del personale impiegato in questo e negli altri negozi Superdì sia un atto di responsabilità nei confronti di un territorio, quello lombardo, che ha creduto nell’insegna Il Gigante e ci ha permesso di crescere ed affermarci riconoscendoci i valori della qualità, della freschezza e del risparmio che da sempre contraddistinguono la nostra offerta”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome