Il lancio del nuovo brand Tvs prevede Carlo Cracco come testimonial

L'ispirazione è ovunque: questo il concept di lancio 2012 e anche il pay-off scelti da Tvs con cui l'azienda dimostra di avere sempre ben chiaro per chi nascono le proprie creazioni e con cui intende mostrare il suo intento di riportare il nome Tvs in alto.

I media
Tvs ha pianificato in una prima fase una campagna stampa e radio, per poi passare ai centri commerciali più importanti d'Italia al fianco dei fan Facebook di Cotto e Mangiato.

Testimonial
Nella seconda fase della campagna Tvs svela il testimonial che aiuterà l'azienda a far crescere la propria notorietà: Carlo Cracco con cui ci si propone di portare insieme in tavola l'eccellenza della cucina italiana.
Adverstising su stampa, tv e cinema e importanti eventi.
Sarà Carlo Cracco a rappresentare con forza nei prossimi due anni l'immagine Tvs presso il grande pubblico.

Spot
Tvs ha ideato uno spot con Cracco da 40 secondi per il cinema e 30 secondi per la TV, realizzato dalla casa di produzione Pat&Billy di Roma in collaborazione con il regista Umberto Spinazzola e con la direzione creativa di Raimondo Mantacheti.
Nel corso dell'anno, Carlo Cracco sarà con Tvs anche in occasione di importanti happening, quali l'inaugurazione del Centro del Gusto di Roma (il più importante presidio italiano di Eataly, ambasciatore dell'alta qualità italiana nel mondo del food), dove Tvs rappresenterà con la nuova linea Arco di Giugiaro Design la top quality del pentolame italiano antiaderente.
Il sodalizio con lo chef culminerà poi ad ottobre in un evento dedicato presso il Salone Internazionale del Gusto di Torino.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome