Il Mercato del Duomo aumenta efficienza e servizio grazie a NCR

Autogrill ha adottato l'ultima generazione di hardware e software NCR nel proprio flagship store "Il Mercato del Duomo" a Milano. Le soluzioni NCR impiegate nel pdv situato all'interno della storica sede nella Galleria Vittorio Emanuele contribuiranno a migliorare l'esperienza di acquisto dei clienti Autogrill, così come l'efficienza dei dipendenti. I Pos NCR RealPOS XR7 con software NCR Everest e le stampanti fiscali NCR130A sono stati posizionati da NCR sui quattro piani dello store.
Lo spazio è stato realizzato in collaborazione con l’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, in Piemonte, e curato nel progetto architettonico dall’architetto italiano Michele De Lucchi. I sistemi NCR RealPOS sono stati installati presso il Bar Motta, nello spazio Kartell, nei banchi alimentari del Mercato, al Bistrot Milano Duomo, alla Terrazza Aperol, e infine, presso il ristorante Spazio Milano e il food & wine-bar Le Bollicine del Duomo.

Le casse NCR RealPOS XR7 - montate su un piedistallo da tavolo oppure sugli appositi supporti selezionati da Autogrill per le proprie esigenze di ergonomia e praticità di utilizzo - sono dotate di un display touch “all-in-one” da 15" e di un display Cliente da 10", posizionato frontalmente per offrire la massima chiarezza e trasparenza.

ll software di cassa, anch’esso fornito da NCR, è il frutto della pluriennale collaborazione con Autogrill e risponde a tutte le esigenze di personalizzazione e di efficienza operativa richieste da ambienti ad alta produttività per grandi flussi di clientela nelle ore di punta, condizione che caratterizza “Il Mercato del Duomo”. Dotati di processori Intel Core™ di quarta generazione, i sistemi NCR RealPOS XR7 contribuiscono a migliorare le prestazioni, l'affidabilità e basso consumo di energia per supportare il software NCR fornito.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome