Il progetto Ortofrutta d’Italia debutta al Famila di Bari e Monopoli

I marchi coinvolti nel progetto Ortofrutta d'Italia di Cso sono Cico, Mazzoni, Apofruit, Solarelli, Alegra, Valfrutta, Granfrutta Zani, Solatia, Coop Sole, Terre e Sole di Sicilia, Op Nord Est, Aposcaligera, Cuore Dolce, Oranfrizer, Pempa Corer, Don Camillo, Asipo.

Indicatori di salute
I contenuti del progetto più apprezzati da clienti Famila, raccontati al grande pubblico con l'ausilio di tele Norba, sono gli indicatori della salute presentati da un report realizzato per Ortofrutta d'Italia dalla Chirurgia Vascolare dell'Università di Bologna.
Secondo le indicazioni contenute nel report, una dieta sana (pochi grassi e molte fibre) con il consumo quotidiano di 500/700 g al giorno di frutta e verdura mixate sapientemente ed una leggera attività fisica costante, sono i capisaldi per garantirsi, salute e benessere.

Coinvolti clienti, capi reparto e direttori di pdv
Su queste semplici indicazioni si sono soffermati gli animatori delle giornate al Famila coinvolgendo i clienti ed anche i capi reparto ortofrutta ed i direttori di negozio in un confronto che darà tanti spunti di informazione e conoscenza ai produttori ed ai distributori.
Il progetto Ortofrutta d'Italia 2014, grazie alla fortunata formula che, oltre alla comunicazione sui prodotti, realizza, nei punti vendita, eventi coinvolgenti con la partecipazione di personalità scientifiche, animatori, esperti dei prodotti, ha toccato, l'intero territorio nazionale con circa 30 iniziative.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome