#ilviaggio: video tour nei #TopStore di Gruppo Poli

Seconda tappa de #ilviaggio tra le eccellenze del retail: ecco i #TopStore di Gruppo Poli, raccontati da Mauro Poli

Nuova tappa per il #viaggio nel mondo delle eccellenze retail. Questa volta i protagonisti sono i #TopStore di Gruppo Poli, storica realtà leader in Trentino Alto Adige, che opera con 69 store diffusi capillarmente sul territorio attraverso diversi formati e insegne:

  • i MiniPoli, per sviluppare il servizio di prossimità;
  • i Supermercati Poli e Orvea, che identificano i negozi medio-grandi con assortimenti completi e ad altro contenuto di servizio;
  • gli IperPoli e IperOrvea, i superstore maggiormente orientati a politiche di Edlp;
  • gli Amort Supermarkets, formula fortemente votata alla convenienza, che parla anche al canale catering e alle nuove forme di accoglienza turistica con negozi curati e senza fronzoli, dove trovare qualità a basso costo, senza volantini nè promozioni, in linea con le logiche di Edlp.

"Per le insegne del gruppo Poli la differenziazione dell'assortimento rappresenta un must, un elemento di distintività rispetto ai competitor che si concretizza in progetti prevalentemente legati al territorio e alle sue eccellenze", Mauro Policosì Mauro Poli, direttore affari generali del gruppo Poli, terza generazione che gestisce l'azienda, spiega una delle particolarità che contraddistinguono le performance della rete e dei #TopStore in particolare.

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome