Giocare serve ad imparare, crescere e relazionarsi con ciò che ci circonda. È su questi presupposti che Imaginarium fonda il suo business fatto di prodotti e servizi creati specificatamente per le necessità di divertimento e apprendimento dei bambini da zero a dieci anni.
In Italia è presente con 32 negozi (si veda l'articolo pubblicato su Mark Up di giugno 2012) proseguendo il suo piano di espansione che la vede coinvolta nei prossimi mesi nell'apertura di negozi situati in centri nevralgici della Penisola.
L'ultimo arrivato
È lo store di Roma in Galleria Commerciale Porta di Roma (100 mq) alla quale faranno seguito nel mese di giugno altre due aperture romane, la prima nel centro commerciale Parco Leonardo e la seconda in Galleria Alberto Sordi. I nuovi punti di vendita saranno vetrina dell'intera collezione di giocattoli, che si avvale del marchio esclusivo Itslmagical, con ambientazioni tematizzate enfatizzate da musica e profumo nonché ampi spazi dove provare tutti i prodotti in assortimento.
380 store monomarca
Con 20 anni di attività alle spalle, Imaginarium conta oggi su una rete
di vendita di 380 store monomarca fra diretti e in franchising oltre a
1.500 corner distribuiti in 25 paesi in tutto il mondo.