Ingenico trasforma gli smartphone in terminali di pagamento elettronico

Servizi

Ingenico, attivo a livello mondiale nei sistemi di pagamento elettronico, ha lanciato sul mercato il nuovo dispositivo iSMP, integrabile con iPod touch e iPhone, in grado di trasformarli in terminali sicuri adatti a gestire i pagamenti effettuati con ogni tipologia di carta disponibile sul mercato: a microchip (Emv), a banda magnetica e le nuove carte contactless.

La nuova soluzione Ingenico iSMP si configura come una sorta di custodia, che consente di accogliere al suo interno i dispositivi iPhone 4 e 4S o iPod touch, di cui diventa il modulo asservito per i pagamenti sicuri garantendo la massima flessibilità operativa e, nello stesso tempo, la sicurezza essendo un modulo sicuro dedicato alla gestione dei pagamenti con carta.

Connettività di rete

iSMP, quando integrato con uno smartphone iPhone, può connettersi al centro autorizzativo bancario attraverso la rete Gsm/Gprs ed è adatto alle attività commerciali svolte all'esterno. Quando integrato ad un dispositivo iPod touch, iSMP acquisisce la possibilità di connettersi attraverso la rete wi-fi e, pertanto, garantisce i propri servizi di pagamento in mobilità locale, all'interno di un negozio, un centro commerciale, un locale pubblico.

Massima sicurezza

Certificato PCI-PTS 2.1 e 3.0, il nuovo iSMP è in grado di gestire in modo sicuro le carte di pagamento basate su chip Emv (livello 1 e 2) e quelle a banda magnetica. Il lettore integrato di carte contactless iSO14443 A&B è omologato secondo le norme Visa Paywave e Mastercard PayPass.
Con queste garanzie iSPM si pone ai massimi livelli di sicurezza per di tutte le operazioni svolte in mobilità.

iSMP è anche dotato di lettore di bar-code integrato (codici 1D e 2D), utile per tutte quelle applicazioni in cui è necessario effettuare una scansione di codici.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome