Interdis rinnova il sito consumer DelizieClub.it

Il sito consumer di Interdis DelizieClub è stato rinnovato nella grafica e nei contenuti, per rendere la navigazione nei contenuti ancora più intuitiva, agile e coinvolgente, in modo da rispecchiare l'evoluzione avvenuta nel “Mondo Delizie”.
DelizieClub.it, infatti, diventa lo spazio web per mettere in evidenza la costante crescita della linea di prodotti a marchio Delizie (oltre 390 prodotti) con tutte le nuove opportunità offerte al consumatore per un acquisto che soddisfi le sue esigenze di qualità e convenienza, insieme alle attività di loyalty management proposte come il catalogo premi Delizie, il consumer magazine Delizie e le iniziative di fidelizzazione e di responsabilità sociale.

Strumento di comunicazione

“Il nuovo sito consumer costituisce un'ulteriore iniziativa nell'ambito della strategia di crescita del concept brand DelizieClub finalizzato a fornire vantaggi ai clienti di tutte le imprese del Gruppo spiega Gianluca Tositti, responsabile marketing e vendite di Interdis-. DelizieClub.it rappresenta un importante strumento di comunicazione, destinato a svilupparsi nel tempo, che ci permette di presentare anche online l'offerta dei nostri punti di vendita, con una particolare attenzione per la marca commerciale Delizie”.

Ottimizzato anche per mobile

Realizzato dal punto di vista tecnico dall'agenzia SoSimple di Torino, DelizieClub.it è stato ottimizzato anche per la fruizione da mobile.

L'interfaccia del sito si presenta organizzata in molteplici “box” che offrono a colpo d'occhio un'idea dei contenuti in evidenza, agevolandone la fruizione immediata. In evidenza, tra tutte le sezioni del sito, è l'area dedicata alla nuova linea di prodotti a marchio Delizie, dove è possibile visualizzare l'intero assortimento e le caratteristiche principali dei prodotti.
Le altre sezioni offrono ampio spazio alle iniziative di DelizieClub rivolte ai clienti, proposte con un taglio editoriale che combina nelle giuste proporzioni informazione e intrattenimento: il magazine, le ricette, i vini, le carte fedeltà e l'area dedicata alla ricerca dei punti vendita. Attraverso il sito, inoltre, sarà possibile aggiornare periodicamente i clienti sulle nuove iniziative del circuito Delizie Club.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome