Primo trimestre positivo per Interdis

L'aumento del fatturato di Interdis nel primo trimestre 2013 rispetto al 2012 è del 6,2%. È con questa notizia che è stata inaugurata l'annuale riunione dei soci del Gruppo a Lecce. Nella stessa occasione è stata comunicata anche l'aumento di +228 unità della rete di vendita (questa volta nel primo semestre 2013) avvenuta, tramite sia acquisizioni esterne sia nuove aperture. Un dato da rapportarsi ai dati complessivi del Gruppo di 18 imprese presenti sia nel canale dettaglio sia in quello ingrosso, con un totale di oltre 1.400 pdv in tutta Italia.
La crescita del primo semestre va inserita in un contesto di strategia generale e della private label Delizie come sottolineato da Nicola Mastromartino, presidente del Gruppo Interdis (in foto): "La convention è l'occasione principe per reiterare con forza la mission aziendale, volta ad ottimizzare l'attività di vendita sul territorio e per fare il punto sulle strategie future. La condivisione degli obiettivi raggiunti, in particolare quello relativo alla crescita conseguita nel primo trimestre di quest'anno, sono per tutte le nostre imprese socie motivo di orgoglio.
Nello specifico, a latere del sempre più articolato piano di marketing ed al piano promozionale comune sull'intero territorio nazionale, è da sottolineare il ruolo fondamentale, destinato ad un'ulteriore consistente crescita, rivestito dalla marca privata mainstream Delizie".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome