Il ristorante del club calcistico rossonero sarà gestito da Iper La grande i (Gruppo Finiper Canova). Casa Milan Bistrot, situato all’interno dell’headquarter del Milan, in via Aldo Rossi 8 a Milano, passa quindi in mano all'insegna con un'offerta di dolci e croissant di produzione Iper, centrifughe e spremute, insalate, panini, primi piatti e apertivi, preparati nei laboratori Iper di Milano-Portello. La struttura ospita anche il Museo Mondo Milan e il Casa Milan Store.
Il locale, aperto tutti i giorni dalle 8 alle 19, in occasione delle partite della prima squadra maschile nazionali e internazionali in casa o in trasferta, ospita fino a 180 posti a sedere, suddivisi tra l’area bar e l’area ristorante. Sarà lo stesso gruppo a occuparsi delle proposte catering in occasione di cene ed eventi privati organizzati all'interno del punto di vendita.
La ristorazione per Iper La grande i
La struttura completa il percorso di Iper La grande i nel mondo della ristorazione dove opera con l'insegna Ristò, recentemente soggetta a lavori di ammodernamento con un format evoluto che contempla anche il servizio al tavolo, i format Portello Caffè e Cremamore. A questi si aggiungono otto ristoranti tra cui: Musi Lunghi e La Veranda a Lonato, aperti rispettivamente nel 2012 e nel 2020; La Corte a Monza Maestoso, aperto nel 2019; Casa Portello a Milano Portello, aperto nel 2020; Le Terre a Rozzano, aperto nel 2021; Ventisette ad Arese, aperto nel 2021; Casa Grandate a Grandate, aperto nel 2022 e Macelér a Seriate, aperto nel 2023. Completano la diversificata offerta gastronomica di Iper La grande i.