Iper lancia Iper Kids

Garantire una corretta nutrizione senza rinunciare al gusto e al divertimento: questo l’obiettivo di Iper, La grande i nella nuova linea per bambini Iper Kids.

Si tratta di 26 referenze –snack, dolci, surgelati, fazzoletti, spazzolino da denti e dentifricio- caratterizzate da un equilibrato apporto di ingredienti: non ci sono grassi idrogenati, né coloranti artificiali né conservanti.

Inoltre, tutte le confezioni, sulle quali è riportata l’immagine di Scooby-Doo, indicano “la giusta porzione” in modo da aiutare bambini (e genitori) a nutrirsi in maniera corretta.

“Grazie a Scooby-Doo, la marca di Iper diviene immediatamente familiare e appetibile al consumatore, mentre la qualità di Iper non fa che rinforzare ulteriormente il percepito positivo del nostro personaggio -commenta Maurizio Distefano, General Manager Italy e Agent Markets di Warner Bros. Consumer Products-. Si crea, così un legame funzionale e emozionale tra consumatore e prodotto acquistato, che unisce alla qualità della marca Iper i valori positivi e la riconoscibilità della brand equity di Scooby-Doo”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome