Italcheck certifica e tutela il made in Italy di Palazzolo

Dopo aver superato i rigorosi controlli di conformità ai parametri effettuati da Agroqualità (Gruppo Rina), la Pasticceria Palazzolo ha ottenuto la certificazione Italcheck Italian Identity.
Ha prima ottenuto la certificazione Iso 9001:2008 per le
attività di ricerca, sviluppo, produzione e somministrazione di prodotti di pasticceria, gelateria e gastronomia. La certificazione del proprio sistema qualitàè stata ottenuta attraverso Agroqualità.

Informazioni via mobile
Può così appoggiarsi alla piattaforma digitale brevettata Italcheck, fruibile in tutto il mondo, collegandosi direttamente da qualsiasi smartphone, ipad e tablet o dal proprio pc. Il cliente finale, collegato così nella sua lingua di riferimento (Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Portoghese, Cinese, Giapponese, Russo, Arabo) controllare rapidamente ed efficacemente il prodotto, ottenendo maggiori informazioni sugli ingredienti e verificando in tempo reale se un prodotto in vendita è effettivamente al 100% italiano.

45 dipendenti e 3 pdv
La Pasticceria Palazzolo fondata nel 1920 è un'azienda rimasta artigianale con circa 45 dipendenti, che alla sede di Cinisi ha aggiunto altre tre pdv: uno show-room presso l'aeroporto internazionale Falcone Borsellino; un punto vendita a Rouen in Francia e uno a Barcellona in Spagna. Fornisce con i propri prodotti il ristorante Gold di Dolce&Gabbana a Milano, la gelateria Crivella di Sapri, Tesori di Sicilia dei fratelli Tiberino a Bari e numerosi locali in Italia. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome