Dopo l'apertura dei primi locali milanesi in Paolo Sarpi e corso Buenos Aires, Kebhouze, la catena di kebab di Gianluca Vacchi, l'imprenditore bolognese da oltre 41 milioni di follower tra Instagram e TikTok, arriva anche a Roma inaugurando il primo store nel centro commerciale Euroma2, viale dell'Oceano Pacifico 83.

Questo nuovo format, oltre ad ampliare la presenza a Roma e Milano, aprirà in altre tre regioni già dal primo trimestre 2022: Piemonte, Sicilia, Liguria.

Non esiste un food brand di kebab al mondo come Kebhouze -commenta Gianluca Vacchisarà un’esperienza del tutto nuova. C’è un problema di diffidenza verso il kebab. Lo avevo anche io. Dopo aver assaggiato il kebab per la prima volta in vita mia alle nostre prove food, mi sono reso conto che in realtà non c’è un piatto più semplice di questo: piadina, carne e qualche condimento a scelta. Ovviamente ho richiesto che ogni ingrediente e materia prima utilizzata siano di massima qualità".

“Gianluca Vacchi ha colto in un attimo il potenziale dietro l’idea che gli abbiamo proposto -aggiunge Oliver Zon, uno dei giovani soci di Kebhouze- è un piacere lavorare con lui perché ha una visione imprenditoriale all’americana, di grande dirompenza e profonda fiducia nei confronti del nostro team operativo: due caratteristiche fondamentali per permetterci di lavorare al massimo delle possibilità senza perdite di tempo”.

Due note sul menù

Il menù prevede kebab di pollo 100% italiano e una versione premium e inedita nel mondo del kebab: da Kebhouze sarà possibile ordinare anche il kebab di carne di black angus. Inoltre c’è una grande novità per vegetariani, vegani e non solo: Kebhouze ha siglato una partnership con Planted, azienda svizzera che produce kebab 100% vegetale da proteine di piselli, e che sarà disponibile in menù sin dall’apertura. Oltre a essere servito nella classica piadina, da Kebhouze sarà possibile gustare la carne kebab nella versione Burger. Una sezione a parte è dedicata al pollo fritto, in versione nuggets, chicken popcorn e vegan e alle patatine fritte e onion rings. Una menzione speciale per le salse presenti in menu: oltre all’originale Keb Sauce, il colosso mondiale delle salse Heinz è partner ufficiale di Kebhouze, motivo per cui sarà possibile provare una grande varietà di salse all’interno degli store.

Attenzione particolare, anche nella selezione dei prodotti al tema della sostenibilità ambientale: confezioni e imballi completamente eco-amici, comprese le acque naturali in tetrapack con marchio Kebhouze. Anche le confezioni per le consegne e l'asporto sono eco-rispettose a partire dall’acqua Kebwater in Tetrapak. Anche sotto il profilo della sostenibilità economica locale, la catena di Gianluca Vacchi valorizza le aziende italiane, che forniscono tutta la carne, e i produttori locali, con cui si è instaurata una collaborazione sulla produzione di due diverse birre artigianali a marchio Kebhouze che saranno presenti nei negozi.

Kebhouze sarà anche su tutte le piattaforme di delivery come Glovo, Deliveroo, Just Eat e Uber Eats.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome