Kuiri Megamix lancia il nuovo servizio di delivery B2B

Kuiri lancia il nuovo servizio di delivery B2B
L'app Megamix di Kuiri propone il servizio B2B pensato per il pranzo in ufficio. Gli utenti ordinano da diversi ristoranti con unica transazione e consegna

Kuiri Megamix propone il servizio B2B “OFFICE Multi-Order Experience”, pensato appositamente per il pranzo in ufficio. L’app Megamix permette agli utenti, compresi i dipendenti aziendali, di ordinare da diversi ristoranti aderenti con un’unica transazione e consegna. Primo partner a stringere una collaborazione con Kuiri per questo servizio è la holding multinazionale EssilorLuxottica.

Nata alla fine del 2020 per rispondere alle nuove esigenze della ristorazione, alle prese con l'emergenza pandemica, Kuiri offre, a oltre 30 marchi, smart kitchen semi-accessoriate, predisposte sia per le consegne (delivery) sia per l'asporto (take away), in 3 locali milanesi dotati di dehors esterni e di sale interne per la consumazione.

Siamo soddisfatti dell’accordo raggiunto e dell’avvio della nostra offerta Office che in questi giorni vede l’ingresso di altri due clienti di rilievo come Nhood/Ceetrus e Assist Digital oltre a B Heros e Food Genius Academy per la città di Milano, ma che, dai prossimi mesi, sarà estesa anche a Torino e Roma” commenta Gian Luca Pacini, socio e Cfo di Kuiri.

Con questa attività Kuiri, che si prepara a inaugurare la prima location torinese, vuole incontrare le esigenze della pausa pranzo dei dipendenti aziendali, con un'offerta che spazia dal comfort food all’offerta vegana: è possibile prenotare il ritiro dell’ordine a orari prestabiliti oppure ricevere un'unica consegna in ufficio. La start-up ha di recente stipulato una convenzione ad hoc che permetterà di usufruire del servizio direttamente da casa nei giorni di smart working oppure negli altri momenti della giornata.

Kuiri Megamix mette al centro la flessibilità di orario e di offerta con l'obiettivo di migliorare l’esperienza del pasto prediligendo l’utilizzo di materie prime di qualità, materiali compostabili a basso impatto ambientale e una continua attenzione ai consumi energetici” aggiunge Gian Luca Pacini.

L'idea di una "mensa diffusa"

Oltre agli accordi stretti con le singole aziende, per tutte quelle realtà che gravitano nelle immediate vicinanze dei Kuiri Lab è possibile applicare il nuovo modello di mensa diffusa: far pranzare i propri dipendenti in tutti i ristoranti e gli esercizi commerciali convenzionati che dispongono di una App per il pagamento del pasto e che sostituiranno così le mense aziendali. La soluzione garantisce gli stessi sgravi fiscali e vantaggi dei ticket restaurant che, in questo caso, saranno limitati al consumo effettivo giornaliero di pasti che l’azienda pagherà solo a fine mese. In quest’ottica la missione di Kuiri è ampliare la sua offerta con proposte di servizi strategici che sposino la flessibilità del suo modello di business caratterizzato da tre aspetti: il primo, core business di Kuiri, è la fornitura di spazi di cucina in coworking, insieme ai servizi di manutenzione, vendita, fatturazione e consegna a domicilio; il secondo è la consulenza strategica e tecnologica a supporto della realizzazione delle piattaforme digitali; il terzo, la creazione o la presa in gestione di specifici food brand.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome