La casa domotica di BTicino

Produttori

In occasione del Salone del Mobile, BTicino ha inaugurato a Milano il primo concept store, progettato da Migliore+Servetto Associati.

Il modello è quello dell'experience space nel quale è possibile vedere e testare i prodotti tecnologici per la casa: dalle placche a muro con gli interruttori ai sistemi domotici, di controllo luci e distribuzione dei segnali.

L'esperienza avviene tramite un “tunnel emozionale”, un percorso nel quale attraverso il controllo della luce, l'utilizzo di display touch e video, superfici riflettenti e postazioni audio, BTicino si racconta ai propri clienti.
I prodotti nuovi e di design sono evidenziati da box illuminati, e accostati alle più suggestive installazioni BTicino tema dei video attivati dai touch screen.

Al termine del percorso, l'area lounge domotica illustra l'applicazione della tecnologia BTicino nei vari ambienti, oltre a offrire uno spazio accogliente dove sedersi; per le consulenze sono allestite altre due sale.
Il concept store, che misura 260 mq, è uno spazio di consulenza e formazione per i professionisti dell'installazione, e per tutti gli altri una maniera per avvicinarsi alla domotica, conoscerne le possibilità e approfittare di una sapiente guida per inserire la tecnologia nella propria abitazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome