La Corte al Fondaco: il food market di Fondaco dei Tedeschi

T Fondaco dei Tedeschi 1
Il department store Fondaco dei Tedeschi by Dfs, presente a Venezia, a pochi passi dal Ponte di Rialto, propone il food market La Corte al Fondaco

Il department store Fondaco dei Tedeschi by Dfs, presente a Venezia, a pochi passi dal Ponte di Rialto, propone il food market La Corte al Fondaco. I drive della filosofia dell’insegna si possono racchiudere in due parole: qualità e autenticità. L’idea alla base dell’insegna è infatti di proporre prodotti genuini e qualitativamente validi dalla provenienza agli ingredienti, dal processo produttivo alla confezione. La selezione comprende per lo più prodotti e marchi italiani storici e artigianali come Giusti e Malpighi per le storiche acetaie che firmano I balsamici; gli olii sono quelli di Muraglia; la pasta è quella del Pastificio di Verrigni; di Amedei, Majani e Domori la cioccolata; i funghi e i tartufi sono di Appennino; tra i dolci, le firme di Babbi, Cova, Antonio Mattei e il caffè è quello di Passalacqua e illy.  E tra i vini, Sassicaia, Masi, Antinori ma, anche, Chateu Lafitte. Completano l’offerta alcuni prodotti iconici che arrivano dall’estero come il  russo tè Kusmi. Molti tra i prodotti e i brand sono, inoltre, in esclusiva al Fondaco per Venezia e il Veneto.

In occasione dell’apertura sono stati organizzati vari incontri aperti al pubblico nel corso dei quali saranno presentati la storia, le prerogative produttive, le caratteristiche organolettiche e gli utilizzi in cucina di alcuni dei prodotti in vendita.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome