Larry Smith commercializza Galleria Cavour

Larry Smith, una delle più note società di studio e consulenza  immobiliare (uffici a Milano, Mosca, Recife e Hong Kong),  con un portafoglio di 18 centri commerciali in gestione e ricommercializzazione e 14 nuovi progetti, è incaricata della consulenza marketing per la galleria Cavour (in foto), una destinazione storica nello shopping bolognese nel campo del lusso.
Situata nel pieno centro storico di Bologna, ospita 30 marchi del lusso, da sempre punto di riferimento per gli acquisti non solo dei cittadini, ma anche dei turisti internazionali in visita nel capoluogo emiliano-romangolo.

"The art of luxury Shopping"
"L'arte dello shopping di lusso" è il claim della campagna marketing appena lanciata, ma rappresenta anche l'obiettivo che si propongono Larry Smith e i proprietari della Galleria: "la valorizzazione del connubio tra appeal turistico esercitato dal patrimonio culturale e artistico di Bologna e lo shopping di lusso" commenta Federico Cimbelli, direttore marketing di Larry Smith.
Fra i marchi presenti nella galleria Cavour (www.galleriacavour.net) ricordiamo Bulgari, Gucci, Prada, Tiffany, Lamborghini, Yves Saint Laurent, Louis Vuitton.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome